#ColoriAmoTamuli

In queste giornate, per colpa dell'ormai famigerato "coronavirus", l'Area Archeologica di Tamuli è stata costretta così come tutti i luoghi della cultura di Italia, a chiudere l'accesso ai visitatori, contemporaneamente noi tutti, ma soprattutto i nostri bambini, non possono andare a scuola,  fare sport o  vedere gli amici, e visto che il tempo che siamo costretti a passare in casa è tanto, noi vi proponiamo di partecipare al nostro contest riservato ai bambini e ai ragazzi dai 3 fino ai 14 anni,   #coloriamotamuli.

Scaricate il file,https://www.esedraescursioni.it/download_file/view/601/680, e provate con la vostra immaginazione a rappresentare Tamuli come volete o come vi piacerebbe. Caricate poi il vostro disegno sulla pagina facebook "Tamuli-Area Archeologica" seguito da un breve messaggio e/o descrizione seguito dall'hashtag #coloriamotamuli.

Tutti i disegni che arriveranno saranno esposti nell'aula didattica dell'area archeologica di Tamuli e l'autore del più bello riceverà come premio la possibilità, una volta passata "l'emergenza coronavirus" di visitare gratuitamente con tutti i suoi compagni di classe,  Tamuli e le sue meraviglie.

Cosa aspetti...coloriamo Tamuli tutti insieme!

Condividi:

Commenti

Caricamento della conversazione

Servizi

Gite scolastiche

Laboratori archeologici e naturalistici, tour guidati tra i siti archeologici e i centri storici di Bosa e Macomer, campi scuola naturalistici nel bosco di Badde 'e Salighes e Sant'Antonio. Guardate le nostre offerte alla voce Viaggi & Laboratori Scuola e richiedeteci subito un preventivo!

Visita la pagina


loghi.gif

logo_sardegna_promozione-web.png