Quanti sogni su quel Treno - Contest fotografico

“QUANTI SOGNI SU QUEL TRENO” è un contest fotografico con lo scopo di non far sentire la mancanza ai nostri “Amici” delle meravigliose esperienze di viaggio con noi e allo stesso tempo incuriosire e invitare altri a seguirci, perché poi queste esperienze possano essere vissute in prima persona.
Serve solo la tua creatività, la tua passione e una foto per condividere la tua idea di viaggio. Inviaci una fotografia della tua località turistica e paesaggi preferiti, una Spiaggia, una Via, un Tramonto. Uno scatto per descrivere le emozioni che il viaggio, nelle sue numerose declinazioni, ti suscita. Un panorama suggestivo che ti ha particolarmente colpito. Ma soprattutto il tuo punto di vista sulla SARDEGNA.
Non importa se non ci si può arrivare in Treno, che sia in riva al Mare oppure in Montagna, noi ti ci porteremo virtualmente. Come? attraverso uno splendido video su cui inseriremo le 20 fotografie più votate.

    Scarica il Regolamento

    Scarica il modulo di adesione

Condividi:

Commenti

Caricamento della conversazione

Servizi

Gite scolastiche

Laboratori archeologici e naturalistici, tour guidati tra i siti archeologici e i centri storici di Bosa e Macomer, campi scuola naturalistici nel bosco di Badde 'e Salighes e Sant'Antonio. Guardate le nostre offerte alla voce Viaggi & Laboratori Scuola e richiedeteci subito un preventivo!

Visita la pagina


loghi.gif

logo_sardegna_promozione-web.png